news

Garanzia 3 - Estensione del servizio tecnico 3 ANNI con massimale di 500 € (PER SINGOLO PRODOTTO)

Garanzia 3 - Estensione del servizio tecnico 3 ANNI con massimale di 500 € (PER SINGOLO PRODOTTO)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

38,30 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: garanzia-500
Spedizione: Spedito in 7 / 15 Giorni lav.
Quantità:

Descrizione

 SCHEDA PRODOTTO GR3V-500

Codice Articolo EAN

GR3V-500 8033509880059

Descrizione

Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 euro;

VALIDA SOLO PER UN PRODOTTO, PER EVENTUALI ALTRI PRODOTTI VA ACQUISTATA UN'ALTRA ESTENSIONE DI GARANZIA
 

Marchio

Garanzia3

Categoria principale

Estensioni di garanzia

Categorie collegate

Audio/Video

Climatizzazione

Elettrodomestici

Fotografia

Informatica

Telefonia

In cosa consiste

GARANZIA3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore.

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

REGOLAMENTO

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del

produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità di procedere a

riparazione e/o sostituzione, si procederà alla restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale

connessa alla vetustà del bene.

ATTIVAZIONE

L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il

certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente,

della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indi rizzo riportato sul

certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business

Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la

riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e

descritte sul sito web www.garanzia3.it.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la

decorrenza di seguito indicata:

- Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia

Legale.

- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere

una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di

garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per

singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello

previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato

scelto).

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in

ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto

senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile e/o sostituibile, il Cliente potrà essere rimborsato del

valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà

collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it , oppure

contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i

propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la

correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

È Accessorio di

Area riservata
Pagamenti
 Distribuzione Incasso © 2011-2015 - P.Iva: 05973180820 - via Rocco Chinnici, 90018 - Termini Imerese (Pa) - E-mail: info@distribuzioneincasso.it 
Informativa Cookie